Chi siamo

TvbEat

TvbEat è un’imperdibile opportunità, per chiunque possieda un’attività di ristorazione (ma non solo), per ampliare il numero dei propri clienti e incrementare notevolmente il proprio fatturato.

Una vetrina di grande impatto che può raggiungere quotidianamente un pubblico ampio e di diverso target, dedicando particolare attenzione alla Provincia.

Il 2020 ha messo tutti noi di fronte a una grande sfida. Il periodo complesso e i grandi e continui cambiamenti ci hanno portati a riflettere e ad analizzare sia le regole imposte che le più disparate esigenze delle persone.

La consegna a casa, che si tratti di cibo o di qualsiasi altro prodotto, è diventa un’opzione sempre più frequente e con esigenze sempre più particolari. Abbiamo, quindi, deciso di dare vita a una piattaforma che, a costo zero, assecondasse questo nuovo bisogno delle persone e permettesse loro di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, disponibile nella loro provincia, e di riceverlo comodamente a casa propria. Nasce così la piattaforma di TvbEat.

Al cliente, TvbEat non offre un servizio di delivery qualsiasi, bensì un servizio di consegne a domicilio specifico e dedicato alla sua provincia, che gli garantisce un servizio puntuale, sicuro e, perché no, emozionante! Sì, perché TvbEat arriva dove gli altri non arrivano.

Al commerciante, TvbEat regala la possibilità di poter svolgere con serenità e tranquillità ciò che meglio sa fare, il suo lavoro. Sì, perché alla consegna dei suoi prodotti su tutta la provincia, ci pensiamo noi di TvbEat.

Siamo Andrea Togni e Damiano Vassalli, due imprenditori bergamaschi che conoscono molto bene la gente di provincia perché per 15 anni hanno lavorato nel settore del divertimento e nell’organizzazione di eventi, sempre a contatto con migliaia di persone, toccando ogni settimana da vicino le loro esigenze.

La nostra idea nasce a Bergamo, inizialmente come BgEat e, visti gli enormi risultati raggiunti in soli 9 mesi, l’abbiamo evoluta nella nuova piattaforma TvbEat con l’obiettivo di renderla, attraverso il franchising, un importante punto di riferimento e un valore aggiunto per gli anni a venire, sia per le attività che per i clienti di tutta Italia e oltre.

E, in particolare, “Dove gli altri non arrivano”.

Parlano di noi

Sono stati in moltissimi ad interessarsi al nostro progetto, e numerosi sono stati gli articoli su importanti testate giornalistiche come Corriere della sera, il Giorno, Tgcom24, L’eco di Bergamo e RaiTre. Scopri cosa dicono di noi!